PISTOIASETTE

Festa della Liberazione: modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento di iniziative e manifestazioni

  • CRONACA
  • 12:12, 22/04/22
  • di redazione

Sul territorio comunale, lunedì 25 aprile avranno luogo manifestazioni e iniziative collaterali alla celebrazione della Festa della Liberazione nazionale. Per permetterne lo svolgimento, sono previste alcune modifiche alla viabilità.

A Bonelle si correrà la 46^ edizione della "Maratonina del Partigiano", gara podistica organizzata dalla Polisportiva Bonelle e dal Circolo Arci. Per questo, in via Bonellina (nel tratto da via Ombrone Vecchio a via dei Pardi), dalle 7.30 alle 12 sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi di soccorso e di emergenza e di quelli impegnati nella manifestazione.

Inoltre, in via Montalbano, via Vecchia Casalina, via di Ramini, via del Frascone, via Montechiaro, via Grammatica e Casina, via di Collina, via di Bargi, via del Tazzerino, via del Pillone, via dei Pardi, via Traversa di Ramini, dalle 9 alle 10, sarà vietato il transito a tutti i veicoli mediante il servizio controllato dagli agenti di polizia stradale o da personale addetto alla manifestazione con qualifica di movieri.
Compatibilmente allo svolgimento della manifestazione sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza nonché ai residenti della zona in caso di necessità.

Sempre lunedì 25 aprile, in via Dalmazia (nel tratto da via Gora e Barbatole a via Porta al Borgo-viale Petrocchi), dalle 10 alle 22, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli, con deviazioni obbligatorie in via dello Specchio, per i veicoli provenienti da via Dalmazia (nord) e da via Gora e Barbatole. I veicoli provenienti da via Porta al Borgo dovranno obbligatoriamente immettersi a sinistra su viale Petrocchi. All’interno del parcheggio di Porta al Borgo (ex mercato ortofrutticolo), nell’angolo nord-ovest, in prossimità dell’ingresso lato Porta al Borgo, sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, su due stalli di sosta per consentire l’installazione delle strutture igienico-sanitarie a servizio della manifestazione.

redazione

SPONSOR

In evidenza

Festa della Liberazione: modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento di iniziative e manifestazioni
Festa della Liberazione: modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento di iniziative e manifestazioni