Non nuova ad atti di solidarietà, Autodemolizioni Dolfi Giampaolo snc, azienda leader del settore delle autodemolizioni con sede a Pistoia in Via di Canapale 10, ha deciso di sostenere "La Mela di AISM", l'evento nazionale di informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi promosso dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla che si svolge sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica. AISM sarà presente in 5mila piazze del nostro Paese a raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e alle attività territoriali. La manifestazione si svolgerà da venerdì 4 a domenica 6 ottobre.
Autodemolizioni Dolfi Giampaolo snc ha aderito alla Giornata del Dono in programma venerdì 4 ottobre, acquistando 44 sacchetti di mele da donare ai propri clienti. Da venerdì 4 ottobre, chi passerà dalla sede di Via di Canapale 10 a Pistoia, potrà quindi gustarsi le ottime mele di AISM, sapendone di più su una terribile malattia quale la sclerosi multipla. È da anni che Autodemolizioni Dolfi Giampaolo snc è vicina ad AISM e in particolare alla sezione pistoiese. Tra l'altro, nelle scorse settimane Cristina Dolfi, titolare col fratello Paolo dell'azienda, ha preso parte a Pistoia al convegno "Cambia il finale", dall'omonimo progetto che ha l'obiettivo di creare una rete di prossimità per il supporto delle donne con sclerosi multipla e disabilità che subiscono discriminazioni sul lavoro e in famiglia.
"Siamo contenti della vicinanza ad AISM e dell'adesione, convinta, data a 'La Mela di AISM' – afferma Cristina Dolfi –. La mela è un toccasana per il nostro corpo e Iddio sa quanto abbiano bisogno di supporto e rimedio le persone colpite da sclerosi multipla. Per questo, attendiamo tanta gente nella nostra sede per poter regalare i sacchetti di mele, cercando di fare buona comunicazione sull'attività di AISM e la sclerosi multipla. Conoscere è un passo fondamentale per aiutare il prossimo".