PISTOIASETTE

A Bonelle per la Festa della Liberazione si corre la 46^ edizione della "Maratonina del Partigiano"

  • SPORT
  • 10:05, 18/04/22
  • di redazione

Nel giorno della festa della Liberazione si corre a Bonelle, popoloso quartiere di Pistoia, organizzata dalla locale Polisportiva Bonelle, si corre la edizione numero quarantasei della "Maratonina del Partigiano" sulla distanza di 13 Km per i competitivi e di 6 Km per i partecipanti alla ludico motoria-fitwalking valida per il Crudelia Challenge. La manifestazione ha anche il patrocinio dell’Anpi di Pistoia. Il ritrovo della gara è fissato per le ore 8 al Circolo Arci di Bonelle, da dove alle ore 9 verrà dato il via alla gara. Per le categorie giovanili la partenza è fissata alle ore 9,05: queste correranno  su varie distanze. Prima del via sarà effettuata la punzonatura, chi all’arrivo ne sarà sprovvisto verrà escluso dalla classifica.

Le quote d’iscrizione sono state fissate in euro 5 per i tesserati Uisp e partecipanti alla ludico motoria, mentre per tesserati Fidal e altri enti di promozione sportiva nazionale euro 7; a tutti i partecipanti verrà consegnato un premio d’iscrizione (pianta in vaso o altro  premio). Saranno a disposizione anche cartellini a euro 2 senza premio d’iscrizione. I partecipanti  alle gare del settore giovanile potranno iscriversi gratis. Le iscrizioni alla gara  termineranno il giorno 23 aprile e vanno inviate  all’indirizzo email: maratoninadelpartigiano@gmail.com  e al  fine di evitare assembramenti al mattino della gara gli organizzatori consigliano  le società o gruppi di fare il pagamento a mezzo bonifico bancario numero Iban: IT81D0892213803000000182887 intestato alla Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Bonelle.Tutti i partecipanti alla  gara competitiva devono essere in possesso del certificato medico agonistico. Verranno premiati: 25 Assoluti uomini,15 assoluti donne,15 veterani uomini,10 veterane donne,10 veterani argento uomini, 3 veterane donne argento, 3 veterani oro uomini e le prime 10 società con maggior numero di iscritti. Gli organizzatori raccomandano a tutti i partecipanti di attenersi alle disposizioni riguardanti le normative sanitarie vigenti.

Per informazioni telefonare al numero di cellulare 3666400614 - 3396347737 oppure scrivere all’indirizzo email maratoninadelpartigiano@gmail.com

 

redazione

SPONSOR

In evidenza

A Bonelle per la Festa della Liberazione si corre la 46^ edizione della
A Bonelle per la Festa della Liberazione si corre la 46^ edizione della