PISTOIASETTE

Sandro Cioni presenta i candidati al Consiglio Comunale di Serravalle: "Uniti per vincere!"

  • SPORT
  • 21:17, 10/05/22
  • di Alberto Maria Cambuli

Svelati pubblicamente i candidati di 'Insieme Centrosinistra per Serravalle' al Consiglio Comunale che correranno alle prossime Amministrative del 12 giugno


'Insieme Centrosinistra per Serravalle' si ritrova al Bar Milleluci di Casalguidi per presentare i candidati al Consiglio Comunale di Serravalle alle prossime elezioni. Sandro Cioni e la sua squadra si mostrano tutti assieme di fronte ai cittadini dopo che il candidato Sindaco aveva già anticipato e discusso il programma negli incontri delle ultime settimane con loro. Prima della sfilata sul palco dei candidati, Leardo Corsini, Segretario del Partito Democratico di Serravalle, ha avviato l'incontro: "Si conclude oggi un lavoro iniziato un anno fa. Sul programma eravamo più o meno d'accordo e adesso siamo arrivati anche ai nomi che oggi presentiamo dopo un confronto rispettoso".

La lista infatti è stata una sinergia di tante parti che si sono unite per provare ad insidiare Lunardi e gli altri candidati alle elezioni del 12 giugno. Hanno partecipato infatti alla Coalizione: il Partito Democratico, Articolo Uno, Europa Verde, Italia Viva, Movimento 5 Stelle e PSI.

Passa all'attacco il Segretario Corsini nei confronti dell'Amministrazione uscente: "Non ci nascondiamo dietro al falso civismo. Bardelli è una destra sincera al di là dell'essere lista civica. Lunardi invece maschera con il civismo la destra politica. Le sue scelte politiche sono di destra: tolto sportello migranti, aumento di 500 € l'anno della retta scolastica, e dicono di non aver aumentato le tasse. Questo è il modo in cui hanno amministrato e si presentano ancora senza programma o abbozzato come nelle altre apparizioni".

Sandro Cioni non spreca troppe parole nel giorno della presentazione dei candidati, ma rassicura tutte le parti in causa sulla realizzazione del programma, seppur lungo, perché è stato figlio del tavolo di confronto instaurato con i cittadini. Alla fine il candidato del Centrosinistra chiosa: "Sono sicuro della nostra forza, ce la faremo!".

Questi i nomi dei candidati per Cioni Sindaco con la lista 'Insieme Centrosinistra per Serravalle': Andrea Basetti, Antonio Tabarin, Caterina Benini, Daniela Vannacci, Daniele Torrocci, Emanuele Bechelli, Franca Frosini, Francesco Romagnoli, Gianfranco Spinelli, Giovanna Monserrati, Giuseppina Versace, Laura Baldi, Marco Cesari, Maurizio Giovannetti, Mila Vittoria Bartoletti, Silvano Barbasso. 


Alberto Maria Cambuli
Alberto Maria Cambuli

SPONSOR

In evidenza

Sandro Cioni presenta i candidati al Consiglio Comunale di Serravalle:
Sandro Cioni presenta i candidati al Consiglio Comunale di Serravalle:
Sandro Cioni presenta i candidati al Consiglio Comunale di Serravalle: