PISTOIASETTE

Al Bellucci divisione della posta in palio fra Amici Miei e Casalguidi (0-0)

  • SPORT
  • 00:13, 28/09/22
  • di Gianluca Francini

Allo stadio Bellucci di Agliana, Casalguidi all’esordio, per la prima giornata di campionato, contro gli Amici Miei. L’incontro si è disputato sabato 24 a causa delle elezioni, la giornata pessima sotto il profilo atmosferico ha condizionato e di parecchio il gioco delle squadre, un freddo autunnale, e una pioggia battente hanno messo a dura prova le prestazioni dei giocatori, che nonostante tutto si sono battuti con vigore per tutta la gara. Il primo tempo non ha visto azioni degne di nota, azioni spesso condizionate dal campo pesante. La ripresa ha visto un Casalguidi più vivace, che ha preso le misure alla squadra locale, impensierendo in qualche occasione il bravo portiere Bacci, bravo a sventare nell’ordine un tiro velenoso di Martini da fuori area, Ciaccio prima e Nania poi con deboli colpi di testa che però non portavano guai alla retroguardia avversaria. Era poi Nencini che si era spinto in avanti ad avere la palla buona, con una deviazione ravvicinata, che usciva di poco a lato. Gli Amici Miei giocavano per lo più di rimessa, cercando di arginare la supremazia territoriale del Casalguidi, e creavano qualche pensiero ai Canarini solo su calci d’angolo o punizioni da fuori area, pericoli sempre sventati, dall’attenta difesa del Casalguidi. Come inizio di campionato il Casalguidi, può essere soddisfatto, meritava forse qualcosa in più, ma l’esordio con un punto in trasferta è di buon auspicio per la squadra.

AMICI MIEI: Bacci A, Passeretta G, Tesi G, Ortega L, Gaggioli Alessandro, Campionini L, Risolo Riccardo, Cecchi L, Simeone L, Petrucci M, Maarouf Y.Poggiani M., Nardi I., 

A disposizione: Sina H, Mrini A., Gaggini C., Acoraro K., Tarantini G., Hoxha S., Picchianti M. Allenatore Capecchi Matteo.

CASALGUIDI: Marziano F., Begliomini M., Borselli T., Cappellini F., Ciaccio P.A., Martini M, Nencini G., Paccagnini Matteo, Robusto G., Venturi F., Ceccarelli A., 

A disposizione: Geri M., Lucchesi M., Magnolfi T., Nania M., Niccolai L., Niccolini A., Puccianti G., Spadoni L., Tesi Matteo Allenatore Gambadori A.

Arbitro: Gianluca Boeddu 

Assistenti: Simone Pellegrini – Marta Petri   

Gianluca Francini
Gianluca Francini

SPONSOR

In evidenza

Al Bellucci divisione della posta in palio fra Amici Miei e Casalguidi (0-0)
Al Bellucci divisione della posta in palio fra Amici Miei e Casalguidi (0-0)
Al Bellucci divisione della posta in palio fra Amici Miei e Casalguidi (0-0)