PISTOIASETTE

Il giocatore dell'Aglianese Meucci: "Carichi per la prossima sfida"

  • SPORT
  • 18:42, 23/03/22
  • di redazione

Uno dei giocatori più importanti nello scacchiere neroverde è sicuramente Matteo Meucci. Il centrocampista, arrivato in estate dalla Lucchese, ha finora totalizzato 27 presenze in campionato, risultando uno dei giocatori più presenti nell'intera rosa. Meucci ha commentato il periodo di forma dell'Aglianese, che sabato tornerà in campo contro il Fanfulla dopo la sosta dello scorso fine settimana.
«Sicuramente arriviamo in ottima forma dopo il pareggio di Ravenna – esordisce Meucci – che per noi è stato importante per tante ragioni. La squadra ha ritrovato carica ed entusiasmo, in più il riposo ci è servito a recuperare le energie. Ci attenderanno tre gare ravvicinate molto impegnative e arrivarci con la giusta mentalità potrebbe fare la differenza».
Uno dei punti di forza di Meucci è sicuramente la duttilità in campo, non a caso l’ex Lucchese è stato impiegato come centrocampista, difensore centrale e anche terzino: «In carriera ho sempre fatto il centrocampista – prosegue Meucci – ma sono a disposizione del mister in caso di necessità. Come dico sempre, per il bene della squadra potrei giocare anche in porta!»

redazione

SPONSOR

In evidenza

Il giocatore dell'Aglianese Meucci:
Il giocatore dell'Aglianese Meucci:
Il giocatore dell'Aglianese Meucci: