PISTOIASETTE

Corso gluten free per la ristorazione

 

Con la formazione obbligatoria di Omnia – Confcommercio è possibile ottenere la certificazione necessaria per la produzione e la somministrazione dei prodotti senza glutine

Sono infatti aperte le iscrizioni per il nuovo percorso formativo rivolto agli addetti del settore che vogliono qualificarsi ampliando la propria offerta e rivolgendosi anche a tutti quei clienti soggetti da celiachia o da intolleranza al glutine.

Questi fenomeni sono infatti in continuo aumento in Italia e l’unica terapia che garantisce al celiaco un perfetto stato di salute è una dieta priva di glutine.

Il percorso formativo proposto – organizzato in base alla nuova normativa del 2018 e valido anche per l’aggiornamento di chi ha già ottenuto l’abilitazione – rappresenta dunque un’occasione per i professionisti della ristorazione di diventare un punto di riferimento per un’ampia fascia di clienti.

Il corso – dedicato alla fascia di livello di rischio alto - si articolerà in una prima parte teorica svolta su piattaforma digitale, e una seconda parte pratica presso un laboratorio cucina.

Per informazioni e per iscrizioni, è possibile contattare gli uffici Confcommercio di Montecatini Terme:

tel. 0572/904266

mail formazionemontecatini@confcommercio.ptpo.it

redazione
Corso gluten free per la ristorazione
Corso gluten free per la ristorazione
Corso gluten free per la ristorazione