PISTOIASETTE

Ogni giovedì sera è "Shopping night": negozi aperti fino alle 24 ed eventi musicali

PISTOIA - Arrivano le aperture serali dei negozi nel centro di Pistoia.

Ai nastri di partenza giovedì 16 Luglio “Lo Shopping Night” - promosso dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Associazione BluesIn - che fino al 13 agosto 2020 renderà protagoniste dei giovedì sera le attività commerciali, con il prolungamento dell’orario fino a mezzanotte.

Tornare a vivere la città e i suoi negozi dopo mesi a dir poco complessi e dare un segnale di continuità nel tempo: è questo l’obiettivo dell’iniziativa che vuole sostenere il settore commerciale della città andando a coinvolgere anche la prima parte del mese Agosto, dando così modo di approfittare dei saldi estivi in partenza da sabato 1.

A fianco delle aperture, le vie centrali della città saranno movimentate dal ciclo di appuntamenti musicali che si inscrivono nell’ambito del Blues Around.

Giovedì 16 Luglio sarà la volta dei Superdownhome alle 18.30 in Piazza Gavinana e alle 21.30 in Piazza della Resistenza (La Fortezza 59), mentre alle 21.30 di fronte alla Chiesa di San Giovanni Fuorcivitas si esibiranno i Georgienes.

Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento del contagio da Covid-19 ed è quindi consigliata la prenotazione inviando una mail a prenotazioni@bluesin.eu.

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook del CCN Pistoia.

 

Redazione
Ogni giovedì sera è
Ogni giovedì sera è
Ogni giovedì sera è