PISTOIASETTE

Al Cei il derby fra Larcianese e Lampo Meridien

  • SPORT
  • 13:41, 20/01/24
  • di redazione

La Larcianese calcio informa che sul Comunicato Ufficiale n° 48 uscito nel tardo pomeriggio di Giovedì, non è stato omologato il risultato della gara tra Lunigiana Pontremolese e Larcianese, disputata la scorsa domenica. Ciò per un preannuncio di ricorso della Società viola. Le decisioni del Giudice Sportivo sono attese per la prossima settimana.
Domenica alle ore 15:00 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà il derby valido per la seconda giornata di ritorno del Campionato di Promozione.  Sarà già la terza sfida stagionale tra le due compagini, dopo la partita di andata terminata con la vittoria della Lampo per tre reti ad una, e la gara di coppa Italia che invece ha visto trionfare i viola all'ultimo minuto di gioco con il risultato di due a uno. 
Sarà una sfida molto sentita, anche per il pubblico oltre per chi scenderà in campo, anche per i molti ex tra le due compagini: nella Lampo Meridien militano i difensori Jonathan Del Sorbo e Mattia Massaro, il centrocampista Lorenzo Vettori, ed i giovani in quota Leonardo Sabatini, Lapo e Niccolò Ferrucci.  Nella Larcianese invece l'ex di turno la presenza del difensore Matteo Foresta è in dubbio, causa infortunio muscolare. Non sarà della partita l'attaccante e capitano Andrea Guarisa, che dovrà scontare una giornata di squalifica. Ricordiamo che anche il vice allenatore della Larcianese Marco Civitelli, due stagioni fa ha guidato il Meridien per alcuni mesi.
Per tutte e due le squadre sarà l'occasione per riscattarsi per le sconfitte patite sette giorni prima, più che altro la Larcianese vorrà cercare di vincere per allontanarsi dalla zona pantano dei play out.
Arbitrerà il signor Niccolò Rinaldi della sezione di Empoli.
redazione

SPONSOR

In evidenza

Al Cei il derby fra Larcianese e Lampo Meridien
Al Cei il derby fra Larcianese e Lampo Meridien